Please update your Flash Player to view content.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I bouquet rotondi e formali racchiudono in sé tradizione e romanticismo, soluzioni che generalmente ben si adattano a qualsiasi situazione di stile e/o decoro. Una delle idee maggiormente proposte negli ultimi tempi, è quella dei bracciali e delle loro rivisitazioni. Si tratta sempre di opere che devono necessariamente essere in simobiosi con l'abito e la sposa che lo indossa e che quindi richiedono, di volta in volta, accorgimenti differenti.

Più sbarazzino, ma semplicemente elegante, il Bouquet a palla è un simpatico espediente , un alternatica originale. Non ha la classica impugnatura del bouquet ma può essere costruita in molti modi, con i manici di raso (lunghi o corti, o in mano lasciando ricadere il manico di tessuto come il caso delle pochette. In ogni modo sia gli sposi che gli nvitati rimaranno favorevolemente sorpresi da una sfera floreale!  Nella foto un bouquet sferico da portare in mano costruito da un soffice fiore colore verde di Dendrodium su cui spiccano gli eleganti interni marroni del labello. Sfere, coni, scettri, cerchi, tutte le forme sono possibili per creare un bouquet, purchè òeggero e trasparente. Le stesse strutture e forme possono essere ripeture anche nelgi altri decori che sono presenti nella chiesa o nel ristorante.

 

 

 

| Termini d'uso | Privacy | Contatti | Copyright © 2010 Fiorista Mariangela - Tutti i diritti riservati.
In Corso Vittorio Veneto, 124R - 17100 - Savona (SV) - Partita Iva: IT 01435470099 - Tel.019 801359 - info@fioristamariangela.it